giovedì 25 settembre 2008

...Ragguardevoli bozzetti!!

...Nossignore, non si tratta ancora della già preannunciata e temuta ondata dei nuovi sketches...!!
Molto più semplicemente, trattasi di alcuni bozzetti meritevoli di nota, se non tanto per le qualità artistiche - anche se devo con una certa e malcelata autosoddisfazione compiacermi di come la caricatura di Gene, sebbene realizzata di getto e senza alcun riferimento, sia pienamente conforme a quanto avevo in mente...! - perlomeno per il fatto che (vedi numeretti e simboletti a lato...) la dicono lunga circa la qualità del mio, così per dire, tempo "dedicato allo studio", e riguardo quello che è il mio effettivo approccio alla genetica di popolazioni...!!!
Babbè, perdonate questo exploit che sa tanto di universitario nullafacente...!

La verità è che sono a lavoro su nuove tavole - nonostante mi fossi ripromesso di aspettare di iniziare inchiostrazione alla Comix prima di rimettermi all'opera, ma alla fine, lo spirito artistico ed il desiderio di libera espressione hanno prevalso...! - e che quindi, ci sarà un po' da attendere prima di un nuovo aggiornamento (semi)professionale su queste pagine...
Per il momento, vi dovrete accontentare (o se preferite, tirate un sospiro di momentaneo sollievo)...!

...You want the best, you got the best!....
Alla prossima...

4 commenti:

lskwkr ha detto...

questi bozzetti semplici mi piacciono più della resa elaborata dei disegni completi, a volte li forzi un pò..
brav

Lex! ha detto...

Beh, disegnare Alice Cooper senza bocca è un pò come disegnare Maradona senza gambe... XD

devitalizart ha detto...

bravo Lollo!! sempre meglio! peccato per i soggeti metal :P

ti ho risposto sul mio blog c'è stato un problema tecnico!

ciaps

d.

Francesco De Paolis ha detto...

Ciao Lorè, a quando i nuovi racconti?

Io, a mia discolpa, oltre ai (in effetti sporadici) racconti sul mio blog, sto collaborando con una fanzine sull'Universo Marvel: Omniverso.

Per il momento è uscito solo il primo numero, che trovi all'indirizzo:

http://www.blue-area.net/00-Omniverso.asp

Sul terzo numero (sempre al medesimo indirizzo) troverai un mio articolo sulle evoluzioni narrative abortite dalla Marvel negli ultimi anni, e attualmente sono al lavoro su un articolo "sulle storie e i cicli narrativi che hanno valorizzato la Continuity" ('mmmazza quanto sò nerd!)
[con la scusa ti ho ricambiato lo spam!]

Gli altri non li ho più sentiti con l'eccezione di Pierfrancesco, che ho incontrato alla Scuola Comics 2-3 settimane fa, dove eravamo stati chiamati per proporre delle sceneggiature a una classe di fumetto (la scuola aveva contattato anche te? In caso contrario, avranno pensato al viaggio che avresti dovuto fare!)

Davide come sta? Continua al call-center?